Attività

Mercoledì 4 ottobre 2023 -Giornata di Insegnamenti e Pratica col Maestro Orgyen Chowang Rinpoche

Mercoledì 4 ottobre 2023 -Giornata di Insegnamenti e Pratica col Maestro Orgyen Chowang Rinpoche

Lo Dzogchen e la Natura della Mente

L’Associazione Rimé per la Pratica, Promozione e Diffusione Non Settaria del Dharma è felice di ospitare per la prima volta a Bologna il Maestro Orgyen Chowang Rinpoche.

Orgyen Chowang Rinpoche è il Maestro Nyingma fondatore e guida spirituale della Pristine Mind Foundation, ente senza scopo di lucro, che si dedica ad aiutare le persone a vivere pienamente e morire senza paura attraverso la Pratica della Mente Primordiale o “Mente Pristina” che si basa sugli Insegnamenti Illuminati del Buddha, da sperimentare personalmente e direttamente per potere dimorare senza sforzo e stabilmente nello Stato Naturale, Incontaminato, Primordiale, “Pristino” della Mente. 

Il Maestro Orgyen Chowang Rinpoche per la prima volta darà insegnamenti a Bologna, anche per gioire col Sangha che la Pristine Mind Foundation è entrata a far parte della Rete Rimè

Image

Programma

Gli insegnamenti saranno  in presenza presso la FONDAZIONE PER LA SALUTOGENSI ONLUS a Bologna mappa

tradotti in italiano.

Orario

  • Ore 9,00 arrivo dei partecipanti
  • Ore 9,30-12,30 Insegnamenti
  • Ore 14,30-17,30 Insegnamenti
  • Ore 17,45 Offerta della khata al Maestro

N.B. I partecipanti dovranno essere in aula entro le ore 9

Image
Image

Partecipazione

Quota di iscrizione Euro 40,00

Il pagamento dell’iscrizione va effettuato esclusivamente tramite il conto corrente bancario dell’associazione IBAN: IT14Q0306909606100000192913 causale “Orgyen Rinpoche”

Visto il numero limitato di posti, l’assegnazione verrà effettuata in base alla data di ricevimento della iscrizione, fino all’esaurimento della capienza dell’aula.

Per potere partecipare al ritiro (solo in presenza) è necessario essere iscritti all’Associazione Rimé per la Pratica, Promozione e Diffusione Non Settaria del Dharma.

Per chi non fosse ancora iscritto va compilato il relativo modulo https://bit.ly/3XPOKZ0espletando quanto ivi richiesto ed effettuando il versamento relativo alla quota sociale per l’anno 2023.

Seguici su